Translate

Cerca nel blog

Benvenuti

Grazie della visita!!! Seguiteci! Ci farà piacere. Ci trovate anche su IG e FaceBook
BENVENUTI" Questo è uno spazio - dove trovare le ricette che abbiamo fatto, quelle da fare oppure quelle mangiate, ma cucinate da qualche bravo cuoco o chef stellato o da qualcuno come noi... - dove trovare vari collegamenti, suggerimenti... Tutto condito con qualche nota, opinione Ci trovate anche su Instagram dolceesalatoperilpalato Se provate a fare delle ricette, se vi va, fatecelo sapere e taggate le foto su Instagram... #dolceesalatoperilpalato
Thanks for your visit, see you soon

Read me...

Padella PRESTO per pancake e altro della Tescoma non-stick presto diametro 24 cm

Padella per pancake  e altro della Tescoma non-stick presto a quattro cerchi

Ciao a tutt@

Mi piace la buona cucina e mi piacciono le pentole, padelle, piatti, ciotoline, bicchieri, tovaglie...insomma tutto quello che serve per cucinare e abbellire la nostra casa, come faremmo a cucinare e a mangiare senza?

E poi come si dice? Si mangia con la bocca, ma ancor prima con gli occhi.

Questa volta la new entry è la padella per pancake e altro!

Ordinata ieri e arrivata oggi.

Non l'abbiamo ancora provata.

Che dire? Vediamo che scrive sulla confezione...

PRESTO - pentolame elegante per un utilizzo quotidiano, dotato di rivestimento antiaderente d'alta qualità. Adatto per cucine a gas ed elettriche, lavabile in lavastoviglie. 3 anni di garanzia.

ISTRUZIONI D'USO:

Lavare ed asciugare accuratamente prima del primo utilizzo, ungere il rivestimento antiaderente con olio o grasso da cucina. Cucinare a media o bassa temperatura, non pre-riscaldare padelle vuote. Utilizzare utensili in plastica o legno per non rovinare il rivestimento antiaderente...

Evitare l'uso di utensili in metallo, affilati,coltelli, etc. Mai affettare cibo direttamente nella pentola! Lavare con normali detergenti, evitare sostanze chimicamente aggressive, a base di sabbia, etc. Lasciare raffreddare la padella prima di lavarla, lasciare in ammollo se eccessivamente sporca. Adatta per cucine a gas ed elettriche. Lavabile in lavastoviglie.





Non ci rimane che provare!




Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for you visit, see you soon