Translate

Cerca nel blog

Benvenuti

Grazie della visita!!! Seguiteci! Ci farà piacere. Ci trovate anche su IG e FaceBook
BENVENUTI" Questo è uno spazio - dove trovare le ricette che abbiamo fatto, quelle da fare oppure quelle mangiate, ma cucinate da qualche bravo cuoco o chef stellato o da qualcuno come noi... - dove trovare vari collegamenti, suggerimenti... Tutto condito con qualche nota, opinione Ci trovate anche su Instagram dolceesalatoperilpalato Se provate a fare delle ricette, se vi va, fatecelo sapere e taggate le foto su Instagram... #dolceesalatoperilpalato
Thanks for your visit, see you soon

Read me...

Petto di pollo al latte


Ingredienti: Sestavine:
* petto di pollo - koski piščanca
* farina - moka
* latte - mleko
* burro - maslo
* sale - sol

Procedimento: Priprava
Tagliare a pezzetti i pezzi di pollo, dopodiché passarli nella farina.
Narezati v majhne komade piščanec, nato ga dati v moko.

In un tegame sciogliere il burro e adagiarvi sopra i pezzetti di petto di pollo.
Alzare la fiamma e rosolare bene da tutte le parti e poi salare.
V kozici dati maslo in nato komadiče piščanca, lepo speči in nato soliti.



Aggiungere il latte e portare a cottura.
Dodati mleko.



Il risultato a noi è piaciuto molto, soprattutto al piccolino.
Quando qualcosa gli piace particolarmente mi dice: "mamma ti sei superata". Che carino!
Peccato che però predico bene e razzolo male, nel senso che non ho molto tempo da dedicare alla cucina e quindi...
Ritornando alla ricetta, mi sà che entrerà a far parte dei miei piatti preferiti, come piacciono a me semplici e veloci.

Nam je rezultat bil res zelo všeč, predvsem ta malemu. Ko mu je kaj posebno všeč mi reče da sem se izboljšala.
Ah, vem, da večrat govorim in ne naredim, ker nimam časa za se posvetiti kuhanju...
Če se vrnem na recept, pa moram reči, da bo imel mesto med tistimi, ki jih imam najbolj rad, bodisi kot dobrota in predvesem kot lahkota hitrost izvedbe.

* La ricetta l'ho trovata navigando nella rete nel sito Cookaround è di Marble.
* Recept sem našla v spletu in sicer na spletni strani Cookaround - je od Marble.

5 commenti:

  1. Sono semprre slla ricerca di ricette con il pollo, che è la carne che cucino maggiormente e la tua ricetta me la segno!! Mi sembra molto appetitosa e veloce!! Bravissima!! Baci.

    RispondiElimina
  2. Si, è davvero veloce, ma sopratutto molto buona!

    RispondiElimina
  3. mai fatto il petto di pollo così, da provare assolutamente!
    grazie per aver condiviso la ricetta con noi!
    baciiii

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passata a trovarmi Betty. La ricetta in realtà l'ho trovata navigando in rete. Mi è piaciuta molto.

    RispondiElimina
  5. cara giuliana, questa ricetta mi sembra molto adatta per davide....mio figlio...è molto nutriente e sana...un bacione e grazie per l'idea

    RispondiElimina

Thanks for you visit, see you soon