Translate

Cerca nel blog

Benvenuti

Grazie della visita!!! Seguiteci! Ci farà piacere. Ci trovate anche su IG e FaceBook
BENVENUTI" Questo è uno spazio - dove trovare le ricette che abbiamo fatto, quelle da fare oppure quelle mangiate, ma cucinate da qualche bravo cuoco o chef stellato o da qualcuno come noi... - dove trovare vari collegamenti, suggerimenti... Tutto condito con qualche nota, opinione Ci trovate anche su Instagram dolceesalatoperilpalato Se provate a fare delle ricette, se vi va, fatecelo sapere e taggate le foto su Instagram... #dolceesalatoperilpalato
Thanks for your visit, see you soon

Read me...

Minestra pasta e fagioli originale e a modo mio

pastaefagioli2010
pastaefagioli2010 (1)
RICETTA ORIGINALE:
Ingredienti:
100 g di maiale affumicato
250 g di fagioli
250 g di patate
100 g di pasta
1 spicchio d’aglio
sale
pepe
Fate bollire i fagioli precedentemente ammollati insieme alle patate, al maiale affumicato e lo spicchio d’aglio.
Incorporate la pasta e fate bollire per 10 minuti, con l’aggiunta di sale e pepe.

RICETTA A MODO MIO:
Non avevo gli ingredienti necessari e ho cambiato qualcosa!
1 confezione di dadini di pancetta affumicata
1 vasetto di fagioli
patate
1 spicchio d’aglio
sale
pepe
Il procedimento è uguale!
Sarà una ricetta semplice, ma che bontà!!!

2 commenti:

  1. E ti credo che è una bontà!! Pasta e fagioli è sempre pasta e fagioli!!!Una delle cose per me più buone in assoluto! Bravissima! baci.

    RispondiElimina
  2. mi ero completamente dimenticata di questo tuo secondo blog!
    Grazie di essere passata da me...ho visto che qui non avevo aderito ai sostenitori e ho rimediato..
    Ciao Lu

    RispondiElimina

Thanks for you visit, see you soon