Translate

Cerca nel blog

Benvenuti

Grazie della visita!!! Seguiteci! Ci farà piacere. Ci trovate anche su IG e FaceBook
BENVENUTI" Questo è uno spazio - dove trovare le ricette che abbiamo fatto, quelle da fare oppure quelle mangiate, ma cucinate da qualche bravo cuoco o chef stellato o da qualcuno come noi... - dove trovare vari collegamenti, suggerimenti... Tutto condito con qualche nota, opinione Ci trovate anche su Instagram dolceesalatoperilpalato Se provate a fare delle ricette, se vi va, fatecelo sapere e taggate le foto su Instagram... #dolceesalatoperilpalato
Thanks for your visit, see you soon

Read me...

Snite e brodo abbrustolito

Due ricette "povere e semplici", ma buone.


Con le "SNITE" partecipo alla raccolta antispreco Il pane secco...Non si butta!!! di MANGIA E BEVI.


Scusate se non ho ancora fatto la ricetta e non ho messo le foto, ma un giorno (quando troverò un attimo di tempo o due...tempo dove sei?????? Ti sto cercando!!! :-) ........lo farò!
Mhhhhhhhhh che buone le SNITE...almeno nei miei ricordi da bambina, ma credetemi, sono semplici e buone davvero! Provate e poi fatemi sapere!

Le ho fatte!!!






6 commenti:

  1. grazie Giuliana per questa ricetta!!!! Certo che va bene per la raccolta, anzi... l'idea di friggere il pane secco e ammollato proprio mi mancava... e ci credo che è buono!!!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per esserti iscritta al mio candy.Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. @Vale: si, buoneeeeeeeeeeeeee!
    @Anto: piacere mio!

    RispondiElimina
  4. @Vale: si, buoneeeeeeeeee!
    @Anto: piacere mio!

    RispondiElimina
  5. Ho dato una sbirciatina al tuo blog. E' davvero fantastico!Sono diventata una tua fan!
    Se vuoi,mi farebbe piacere averti come mia sostenitrice. A presto!

    RispondiElimina
  6. Un dolce tipico della mia città :).

    RispondiElimina

Thanks for you visit, see you soon